Non si accetta nessun reso senza un previo consenso da parte di ARTEMIA SAS
In caso di rottura durante il trasporto:
Si accetteranno le restituzioni per danneggiamento del prodotto durante il trasporto, entro 24 ore dal ricevimento della merce, se è stato indicato dal cliente in fase di accettazione della consegna, nella bolla di consegna, la ricezione con riserva. Passate le 24 ore dalla ricezione, ARTEMIA SAS non se ne fa più responsabile.
PRODOTTI COSMETICI NON CONFORMI
Se il prodotto risulta non conforme, per esempio deteriorato o danneggiato per cause non imputabili al trasporto, è previsto il reso con sostituzione del prodotto solo ed esclusivamente con lo stesso codice.
Il prodotto reso deve essere imballato perfettamente e ben protetto, per evitare eventuali danni durante il trasporto, altrimenti né l’assicurazione del corriere né Artemia SAS si assumeranno la responsabilità e/o i costi dei danni provocati, il cliente sarà l’unico responsabile. Il prodotto dev’essere restituito comprensivo degli eventuali manuali, accessori e /o regali promozionali inclusi.
Dopo aver ricevuto la merce nel nostro magazzino e dopo il dovuto controllo, si procederà alla spedizione di uno stesso numero di pezzi del relativo codice.
GARANZIA SU TECNOLOGIE E MACCHINARI
Il Certificato di Garanzia garantisce la qualità del prodotto a cui fa riferimento, nei termini stabiliti legalmente durante un periodo che va da uno a due o più anni, in base a quanto stabilito dal produttore, a partire dalla data di consegna.
Non sono coperti da garanzia danni causati da negligenza, da colpi, da cadute, da modifiche, da uso o manipolazioni non autorizzate, da usi diversi da quelli per cui è stato fabbricato il prodotto, da tensione di alimentazione non idonea, da installazione errata non effettuata dal Servizio Tecnico autorizzato, nei casi in cui vi sia. Non sono coperti da garanzia neppure materiali o parti di ricambio sottoposti a normale usura.
In tutti quei casi in cui sia possibile esercitare la garanzia sul prodotto, Artemia SAS potrà scegliere tra riparare o sostituire il prodotto, offrire uno sconto sul prezzo del prodotto o autorizzare la restituzione del prodotto, nel rispetto dei termini legali.
Per richiedere una riparazione in garanzia è obbligatorio avvisare previamente l’ufficio Postvendita, visto che non verrà accettato presso il nostro magazzino nessun pacco, bene o prodotto che non sia stato preventivamente autorizzato dal dipartimento Post-Vendita alla sostituzione, alla restituzione o alla riparazione.
La garanzia perde la sua validità nei seguenti casi:
Se sono stati modificati o alterati i dati del certificato di garanzia o della fattura di acquisto.
Se il prodotto o bene abbia subito manipolazioni e riparazioni non autorizzate dal Servizio Tecnico.
Se non si è in possesso della fattura.
ANNULLAMENTO ORDINI
L’annullamento di un ordine, effettuato dall’Utente/Cliente, comporterà comunque la fatturazione e l’addebito del totale dell’ordine.
Artemia SAS Si riserva il diritto di accettare e annullare qualsiasi ordine restituendo all’Utente/Cliente l’importo dello stesso, in caso il pagamento sia già stato effettuato, senza nessun ulteriore obbligo nei confronti del cliente.
RESI
Per resi, rotture, reclami e cambi di articolo, può contattarci all’indirizzo mail info@tecnostaritalia.com
La preghiamo di descrivere dettagliatamente l’accaduto o il motivo del reso o cambio; inserisca il numero del DDT. Le chiediamo cortesemente anche di inviare delle foto, soprattutto in caso di danno.
Il centro assistenza La contatterà via email in 48/72 ore lavorative.
NOTA BENE:
Per gli articoli in garanzia bisogna disporre dell’imballo, degli accessori e dei documenti originali (manuale, certificato di garanzia, fattura ecc.).
La garanzia decade se: il prodotto è stato alterato; si sono modificati i dati della stessa garanzia o della fattura d’acquisto; l’articolo è stato riparato o manipolato da un servizio tecnico non autorizzato o se non si conserva la fattura d’acquisto.
Nel caso di articoli non più coperti da garanzia, o che non rispettino i requisiti richiesti dalla garanzia, Le invieremo una quotazione per la riparazione. In tal caso, il cliente dovrà inviare il prodotto presso Artemia SAS o presso il servizio tecnico indicato da Artemia SAS e verranno addebitate le spese di trasporto. Il prodotto dovrà essere perfettamente imballato, per evitare possibili danni durante il trasporto, di cui Artemia SAS non sarà in nessun caso responsabile.
L’articolo inviato per reso o cambio deve essere perfettamente imballato per evitare possibili danni dovuti al trasporto, in caso contrario Artemia SAS non accetterà restituzioni.
Non si accettano resi di articoli sanitari che vanno a contattato con pelle o bocca, prodotti igienici, di cura della persona o fabbricati su richiesta. Artemia SAS si riserva il diritto di non accettare in riparazione articoli che non rispettino i requisiti richiesti.
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